Controsoffitti con PANNELLI

La vasta gamma di moduli e la quantità di soluzioni, rendono questo controsoffitto adatto ad ogni applicazione. Accoppiati con materiali isolanti, i pannelli raggiungono un elevato potere fonoassorbente, che assicura ottima acustica ambientale. Semplici da installare i controsoffitti in pannelli facilitano l'accesso agli impianti soprastanti, permettendo rapidità di intervento e manutenzione.

PSV System è un sistema di controsoffitto costruito con pannelli generalmente di modulo 600x600 mm montati su struttura a "T" in vista. E' particolarmente indicato per installazioni in ambienti commerciali e pubblici, dove ci sia l'esigenza di una superficie resistente di facile manutenzione.

PSN System è un sistema di controsoffitto costruito con pannelli generalmente di modulo 600x600 mm montati in aggancio su una orditura di sostegno nascosta con semplice pressione. Sono particolarmente indicati per ogni tipo di installazione e dove sia richiesto anche un controsoffitto economico.

Il pannello NET SOUND system prodotto in rete stirata, è il controsoffitto di ultima generazione: unisce al fattore estetico caratteristiche tecniche uniche nel suo genere.

  Controsoffitti speciali ALFA System

ALFA System è il sistema di controsoffitti che si pone come vero protagonista dell'organizzazione dello spazio abitativo.
Elegante e versatile, consente una comoda e rapida ispezione dell'intercapedine, mantenendo standards qualitativi e compositivi di primo livello.
Le moderne linee di pensiero sul progetto integrato, impongono l'utilizzo di elementi modulari, che contengano o supportino gli impianti necessari al corretto utilizzo degli spazi.

ALFA PARALLEL e ALFA CROSS sono stati pensati e progettati proprio per soddisfare queste esigenze.
Gli elementi componibile e modulari, prodotti con un'ampia varietà di modelli, forme e dimensioni, permettono virtuali infinite soluzioni di stili e abbinamenti.

I controsoffitti ALFA PARALLEL OPENING e ALFA CROSS OPENING nascono dalla moderna esigenza, riscontrabile soprattutto nei locali adibiti ad ufficio ed al pubblico in genere, di facilitare l'ispezione dell'intercapedine dove sono allocati gli impianti tecnologici.

 

<<indietro

News